La truffa AIDS/HIV: le cose che non vi hanno mai detto!

“L’AIDS NON ESISTE e la truffa dei Medicinali” – Daniele Penna

 

“Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. Ed il tentativo di limitare l’arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica”.

(Benjamin Rush, firmatario  della Dichiarazione  d’Indipendenza USA – 17 Set. 1787)

 

copertina_libro_AIDS_il_virsu_inventato__Peter_H_Duesberg… dopo aver sentito alcune storie di persone “sieropositive” in piena salute che hanno cominciato a star male nel momento in cui è iniziata la cura con i farmaci antiretrovirali. Si poteva pensare a semplice coincidenza oppure ipotizzare una qualche relazione tra i due eventi: la logica e un po’ di sano scetticismo ci hanno spinto verso l’indagine. Abbiamo quindi condotto una ricerca approfondita sull’argomento, e siamo arrivati dove non potevamo immaginare: ciò che credevamo vero da sempre, dal 1984, si è rivelato incoerente ridicolo e criminale; altre posizioni sono affiorate, un mondo di scienziati, medici, giornalisti e politici impegnati in una battaglia contro l’establishment per combattere un mostro che ha arricchito alcuni, ucciso molti, condizionato o terrorizzato tutti. Il quadro che si è delineato nel corso della nostra ricerca è estremamente complesso, gli aspetti clinici e sanitari del problema sono profondamente collegati a quelli sociali economici e politici…

http://www.ilvirusinventato.it/

 

 

La truffa della Ricerca per l’AIDS

Di fatto i miliardi donati alla “Ricerca per l’AIDS” finiscono per arricchire le 7 multinazionali farmaceutiche che hanno il monopolio per produrre tonnellate di chemioterapici mortali. Le associazioni per la lotta all’AIDS sono sponsorizzate da tali multinazionali.

aids-presa-per-il-sedere

 

Affidabilità dei test HIV

I test dell’Aids (Elisa e Westernblot) hanno un’attendibilità ridicola.
Uno studio fatto su 89.547 persone sane, in 26 ospedali americani, ha dimostrato che una percentuale del 21,7% dei maschi e il 7,8% delle femmine risultò comunque positiva ai test HIV. Questo significa che se siete un maschio sano avete una probabilità del 22% di risultare comunque sieropositivo al virus HIV! Esistono più di 60 fattori diversi che possono dare dei falsi positivi. Si può risultare positivi al Westernblot e negativi all’Elisa, o viceversa.

L’interpretazione dei risultati varia da paese a paese, i parametri USA sono molto diversi da quelli europei, che a loro volta sono diversi da quelli dell’Africa. La probabilità di risultare positivi a un test fatto in Africa è 3-4 volte più alta rispetto allo stesso identico test fatto in Australia! Questo perchè pur davanti allo stesso dato oggettivo cambia l’interpretazione del paese e del medico!
I risultati variano da laboratorio a laboratorio. Un documentario della BBC mostrò che lo stesso campione di sangue fornito da un volontario sano, analizzato in 5 laboratori diversi, risultò positivo 3 volte e negativo 2 volte, nell’arco di un mese.

http://www.proconsum.it/rieti/la-verita-sul-virus-hiv-e-laids/

 

 

HIV INFORMA ‘ L’AIDS NON ESISTE ‘ Quello che non ti hanno detto sull’aids

 

 

2 thoughts on “La truffa AIDS/HIV: le cose che non vi hanno mai detto!

  1. Il mio nome è Felice, dagli Stati Uniti, voglio testimoniare di come sono arrivato guarito da HIV AIDS. Ho vissuto con questa malattia mortale per il passato 11 mesi, ho fatto tutto il possibile per curare questa malattia, ma tutti i miei sforzi dimostrato abortivo fino a quando ho incontrato un vecchio amico di mio che mi ha parlato di un erborista africano che utilizza erbe e radici per curare tutti i tipi di malattie, anche se non ho mai creduto che può curare l’HIV, ma ho deciso di fare un tentativo, quando gli ho contattato, mi ha aiutato a scovare il virus dal mio corpo, a bassa ed ecco, quando sono andato per un controllo i è stato detto che sono negativi. Contattate questo grande Erboristeria tramite questa email [email protected] o si può pure lui aggiungere con l’indirizzo email qui sotto:
    [email protected] o chiamarlo 2348153930869,

    potete contattarmi per ulteriori dettagli me aggiungere su facebook [email protected].

    Ones di nuovo grazie a voi il dottor Paul Emen vi terrò testimoniare su di voi per avermi salvato la vita.

  2. WAO !!!!!! 2015 è davvero un anno straordinario per me.

       Chi crede che un erbe possono curare dieci anni di HIV nel mio corpo, non ho mai credo che questo lavoro ho spendere un sacco quando ottiene farmaci dall’ospedale per tenermi in buona salute, quello che stavo aspettando la morte, perché mi è stato sempre rotto un giorno ho letto di questo grande erborista che qualcuno ha scritto che può curare decessi e virus del corpo e questa persona ha scritto che dopo aver bevuto le erbe del medico preparato e inviare per lui l’era guarito dall’HIV, ho deciso per e-mail lui, inconsapevolmente a me che questa sarà la fine degli aiuti di HIV nel mio corpo, lui prepara l’erba per me, e mi danno istruzioni su come prendere, alla fine della una settimana, mi ha detto di andare in ospedale per un controllo, e sono andato, a sorpresa dopo il test il medico mi confermano negative, ho pensato che fosse uno scherzo, sono andato a altro ospedale è stato negativo, poi ho preso il mio amico che era anche sieropositivo a il Dr, dopo il trattamento è stata inoltre confermare negativo. Egli ha anche l’erba per curare il cancro si prega voglio tutti con questo virus di essere libero e che è per questo che sto lasciando cadere il suo indirizzo e-mail: [email protected] il suo nome è il dottor Paolo Emen non-mail lui. o meglio ancora lo aggiungere sul suo facebook personale con l’e-mail di seguito:
    [email protected], lui è un grande uomo.

    Sono VALENTINA LIBERTO è anche possibile aggiungere ME ON FACEBOOK PER DIREZIONE SU COME incontro con la mail qui sotto:
    [email protected]
      Padre grazie per avermi salvato la vita, e ti prometto che sarò sempre testimoniare per il vostro buon lavoro.

Comments are closed.